EPASA - Ente di Patronato

Patronato della CNA per la tutela sociale a favore degli artigiani, delle loro famiglie, dei cittadini italiani e stranieri.
Epasa interviene, gratuitamente, per la richiesta di tutte le prestazioni previdenziali e assicurative previste da leggi, regolamenti e ogni fonte normativa.

ECIPA - Ente Confederale di Istruzione Professionale

Ente di CNA che opera nel campo della formazione professionale di imprenditori e dipendenti delle imprese.

CAF CNA - Centro di Assistenza Fiscale

E' il centro di assistenza fiscale per dipendenti e pensionati che fornisce servizi di compilazione e invio delle dichiarazioni dei redditi modello 730, del calcolo di Imu e Tasi, di predisposizione dei modelli F24, Red, Isee, certificazioni e calcoli di assegni al nucleo familiare e assegni di maternità.

CNA - Impresa Sensibile

E' un'Associazione di Promozione Sociale senza fini di lucro con il fine di coniugare etica e lavoro, economia e crescita sociale, benessere e produzione di ricchezza.
Uno strumento organizzato, flessibile e autofinanziato per far incontrare il mondo dell'impresa con il vasto pianeta del disagio sociale, dei diversamente abili e dei giovani non occupati.

Seguici!