Il Premio Bimbo Faber

La CNA di Biella, nel quadro del costante impegno di valorizzazione del territorio in cui opera, istituisce un Premio annuale che onori persone che nell’anno si siano particolarmente distinte in azioni ed opere di rilevanza e interesse concreto per il bene del territorio biellese.

Il Premio consolida l’impegno di CNA Biella per il territorio che attraverso l’opera “Bimbo Faber”, realizzata dall’artista biellese Daniele Basso nel 2019, 50° anniversario dell’Associazione, intende raccogliere in sé i valori fondamentali di CNA Biella, e, attraverso le emozioni che solo l’arte sa regalare, condividere con i soci e tutta la comunità l’energia creativa dei progetti futuri, orientati alla crescita nel rispetto dell’uomo e del suo benessere. Un impegno che nasce dalla passione per il proprio mestiere e dall’incontro del mondo dell’artigianato, delle micro, piccole e medie imprese con l’arte, per tracciare nuove rotte in cui ritrovare il significato del nostro agire nell’Italia dei distretti d’eccellenza, dove varietà e differenze sono un’enorme ricchezza e la chiave del successo nel mercato globale di oggi e di domani.

Per candidarti dovrai seguire 2 semplici passaggi:

Step 1

Scarica il format di candidatura e compila tutti i campi richiesti

SCARICA IL FORMAT DI CANDIDATURA

Step 2

Dopo aver compilato il format di candidatura in tutte le sue parti, inoltracelo via mail

INVIA IL DOCUMENTO

Ambassador

Essere Ambassador del Premio Bimbo Faber vuol dire rappresentare una figura di riferimento, nel proprio ambito di competenza, che ha sposato il progetto e che aiuta CNA Biella ad individuare persone, azioni e progetti meritevoli del Premio, al fine di candidare, in modo trasversale e capillare, le migliori iniziative che di anno in anno avranno luogo sul nostro territorio.

Luisa Bocchietto

Andrea Valentini
Delio Zanzottera
Annalisa Zegna