Il Premio Bimbo Faber

La CNA di Biella, nel quadro del costante impegno di valorizzazione del territorio in cui opera, istituisce un Premio annuale che onori persone che nell’anno si siano particolarmente distinte in azioni ed opere di rilevanza e interesse concreto per il bene del territorio biellese.

Il Premio consolida l’impegno di CNA Biella per il territorio che attraverso l’opera “Bimbo Faber”, realizzata dall’artista biellese Daniele Basso nel 2019, 50° anniversario dell’Associazione, intende raccogliere in sé i valori fondamentali di CNA Biella, e, attraverso le emozioni che solo l’arte sa regalare, condividere con i soci e tutta la comunità l’energia creativa dei progetti futuri, orientati alla crescita nel rispetto dell’uomo e del suo benessere. Un impegno che nasce dalla passione per il proprio mestiere e dall’incontro del mondo dell’artigianato, delle micro, piccole e medie imprese con l’arte, per tracciare nuove rotte in cui ritrovare il significato del nostro agire nell’Italia dei distretti d’eccellenza, dove varietà e differenze sono un’enorme ricchezza e la chiave del successo nel mercato globale di oggi e di domani.

Scopri come candidarti

SCARICA IL BANDO