Logo Mobile CNA Biella

Gestione Buste Paga

Affida la gestione paghe a CNA Biella: lavoriamo da più di 50 anni nel settore e guidiamo artigiani e aziende nella ricerca delle soluzioni migliori per la gestione del personale.

Logo Cna Biella

Gestione Buste Paga

Affida la gestione paghe a CNA Biella: lavoriamo da più di 50 anni nel settore e guidiamo artigiani e aziende nelle scelte e nella ricerca delle soluzioni migliori per la gestione del personale.

Perchè devo affidarmi a CNA Biella? Per 3 semplici motivi.

gestione paghe biella

Il nostro servizio è totalmente digitale: riceverai e trasmetterai i dati relativi alle paghe facendo tutto online, evitando passaggi cartacei.

servizio paghe biella

Lavoriamo in questo campo da anni con precisione e puntualità, il tutto con estrema chiarezza nelle informazioni: con noi sei sempre al sicuro!

paghe biella

Usufruirai di un servizio in continuo miglioramento per la gestione della documentazione ditta e dipendente, il tutto ad un prezzo competitivo.

Dicono di noi
Chi ha scelto il nostro servizio paghe dice che:

Sonia
Dipendente

Stacks Image 628
Ci affidiamo a CNA Biella da ormai 15 anni per la gestione paghe e siamo decisamente soddisfatti: il servizio è preciso e puntuale, proprio quello che vogliamo.

Gianfranco
Titolare

Stacks Image 643
Il referente unico è una garanzia: per qualsiasi problema so chi devo chiamare e ormai si è instaurato un ottimo rapporto di lavoro. Lo consiglio a tutti i miei colleghi imprenditori.

Matteo
Socio

Stacks Image 659
Da quando la nostra azienda si è ampliata, era necessario farci supportare per la gestione delle paghe dei dipendenti. Un pensiero in meno per noi e una garanzia in più!

Elena
Segretaria

Stacks Image 674
CNA è da anni nostra fornitrice del servizio paghe: non potremmo essere più contenti di così. Sono puntuali e precisi, con quella marcia in più!

Fatti affiancare anche tu da CNA Biella per la tenuta libri paga,

da più di 50 anni al fianco degli artigiani e delle PMI!

responsabile gestione paghe biella

Gestione paghe: in che cosa consiste il nostro servizio?

1. Seguiamo le imprese appartenenti a qualsiasi settore (tranne il pubblico) per tutto ciò che riguarda l’amministrazione del personale, dall’instaurazione del rapporto di lavoro (comunicazione di assunzione, contratto di lavoro, informativa privacy, modulistica di riferimento) alla sua conclusione (comunicazione di cessazione, lettere di licenziamento).
  2. Elaboriamo i cedolini paga ed il libro unico del lavoro, i prospetti contabili per la registrazione del costo del personale, il modello di versamento dei contributi e forniamo la consulenza più idonea per gestire i rapporti con i lavoratori dipendenti.
  3. Forniamo servizi relativi a dichiarazioni annuali, ad esempio Certificazioni Uniche, autoliquidazione Inail e Dichiarazione sostituti d’Imposta, modello 770.
  4. Trasmettiamo telematicamente e gratuitamente i tuoi modelli F24.
  5. Ti assistiamo in caso di ispezioni da parte degli organi competenti e ti forniamo una consulenza completa.
  6. Ti invitiamo a partecipare a serate informative gratuite per darti ulteriori consigli su come orientarti all’interno della normativa vigente.
  7. Ti forniamo un servizio affidabile, che ha alle spalle un’esperienza di 50 anni.
  8. Abbiamo un software all’avanguardia che dà la possibilità di gestire il meno possibile il passaggio di documentazione cartacea: qualunque documento può essere caricato sul nostro sito web ed è a disposizione dell’azienda (o del lavoratore) per un periodo illimitato accedendo ad una piattaforma virtuale che può fungere anche da database (ma non solo), evitando che occupi i tuoi archivi.

Vuoi una consulenza personalizzata?

Compila il form per avere una prima consulenza completamente gratuita

? Inserisci il codice di verifica che trovi sulla destra.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy.
Autoreply
From
Subject
HTML Body

Domande e risposte
sul nostro servizio di gestione paghe

Per ottenere maggiori informazioni dove devo recarmi?

Puoi recarti in una delle nostre 3 sedi:
Biella, Via Repubblica 56
Cossato, Via del Mercato 43
Trivero, Frazione Ponzone, Via Provinciale 172.

Quali sono i vantaggi del vostro servizio paghe?

Il nostro servizio è serio ed affidabile: la documentazione che riceverai è sempre precisa e puntuale e sarai seguito da un unico operatore che ha un’esperienza ventennale nel settore. Inoltre, il trasferimento di dati avviene totalmente in formato digitale e questo per la tua azienda è certamente una comodità in più!

Quanto costa?

Il prezzo sarà commisurato alla personalizzazione del servizio richiesto: infatti ti proporremo una tariffa studiata su misura per te, che sia congrua rispetto alle dimensioni della tua azienda.

Quali sono le modalità di pagamento?

Le modalità di pagamento sono: R.I.D., bonifico bancario, assegno bancario o circolare, a seconda dello strumento che preferisci.

Devo pagare il servizio ogni mese o una volta all’anno?

Puoi scegliere la frequenza che preferisci: mensile, trimestrale, semestrale, oppure ti suggeriamo la tempistica in base al numero dei cedolini (ad esempio: 1 cedolino= pagamento semestrale, da 5 a 10 cedolini = trimestrale, oltre ai 10 =mensile).

Devo tesserarmi CNA per usufruire del servizio?

Sì. Contattaci: per iscriversi ci vuole un attimo! Puoi chiamarci al numero 015351121 oppure inviarci un’email a mailbox@biella.cna.it: ti spiegheremo come funziona e in poco tempo sarai associato anche tu.

Mi garantite che con la vostra consulenza non avrò alcun tipo di problema?

Certamente. Il nostro ufficio competente segue la gestione paghe di centinaia di aziende biellesi da ormai 50 anni. Saprà rispondere alle tue domande e seguirti con la massima precisione, per farti stare totalmente tranquillo.

Una volta compilato il form qui sopra, devo fare qualcos’altro?

No, ti ricontatteremo noi il prima possibile per fissare un appuntamento presso la nostra sede.

Non hai trovato la risposta alle tue domande? Compila il form e parliamone.